Diventare Soci

Per la pratica sportiva e per l’esercizio dello sport del Tennis, il circolo Tennis Club Gangi si avvale degli impianti messi a disposizione del Comune, così come di ogni altra struttura ad esso inerente.

L'associazione sportiva dilettantistica è amministrata dal Consiglio di Amministrazione, eletto nominativamente dall’Assemblea dei Soci, che elegge tra i suoi membri: il Presidente, il Vice Presidente, il Segretario e definisce ruoli e funzioni dei Consiglieri.

A norma di convenzione stipulata con il Comune di Gangi, gli impianti e le strutture sportive possono essere utilizzate dai Soci e da tutti i cittadini che abbiano corrisposto la relativa tariffa oraria, mentre l’accesso al bar-tennis è libero e consentito a tutti i cittadini.

DIVENTARE SOCI

• Per diventare Soci del circolo Tennis Club Gangi occorre compilare la domanda d'iscrizione e  consegnarla in Segreteria.
    La domanda d’iscrizione, unita alla locandina associativa, è da ritirare presso la Segreteria e/o il bar-Tennis.
  • Le domande di iscrizione a nuovo Socio saranno esaminate ed approvate dal Consiglio Direttivo.
    Ad approvazione avvenuta verrà rilasciata al Socio la tessera associativa.
  • L’iscrizione a Socio costituisce esplicita ed incondizionata accettazione dello Statuto Sociale e del Regolamento interno che disciplina l’esercizio dell’attività sportiva e di comportamento della Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis Club Gangi.
  • L’anno sociale decorre dal 01 gennaio al 31 dicembre di ogni anno solare.

Per informazioni:

• Segreteria: 3281154842