L'associazione Tennis Club Gangi è amministrata dal Consiglio Direttivo che viene eletto ogni tre anni nominativamente dall’Assemblea dei Soci. Il Consiglio Direttivo definisce ruoli e funzioni tra i suoi membri. Per il triennio 2024-2027 sono risultati eletti i seguenti Soci ed attribuite le cariche sociali sottoindicate:

• Presidente: Lipira Giuseppe
  • Vice Presidente: Lovecchio Carmelo
  • Tesoriere: Castagna Veronica
  • Segretario: Salerno Vincenzo
  • Consiglieri: Castagna Veronica, Di Pasquale Fabio, Cammarata Andrea, Ciuro Alessandro, Salerno Vincenzo.

Organizzatore/Responsabile area tecnica e corsi: Giuffrè Giovanni, Patti Pasquale, Mocciaro Cataldo, Ciuro Alessandro e Patti Gabriele

Preparatore Atletico: Farinella Dario

Responsabile sito: Salerno Vincenzo

Responsabile social network: Salerno Vincenzo e Patti Gabriele

Organizzatore/Responsabile tornei fit: Ciuro Alessandro

Responsabili area sponsor: Lovecchio Carmelo

Responsabile ufficio stampa/interazione con i tesserati: Castagna Veronica

Responsabile rapporti con la FIT: Salerno Vincenzo

Il consiglio  Direttivo  ritiene  suo  dovere  pretendere  l’osservanza  di  quelle

tradizioni comportamentali e di costume che da sempre hanno caratterizzato il tennis e, pertanto, invita i Soci ed ospiti ad attenersi allo Statuto Sociale e al Regolamento Interno che sono strumenti che disciplinano, nel pieno rispetto dei Soci, l’attività Associativa.

Lo Statuto Sociale e il Regolamento Interno sono a disposizione dei Soci presso la Segreteria.