Info e Prenotazioni

tel. 3807389673 (Laura)

UN SALUTO A TUTTI I SOCI

Da tempo si sentiva l’esigenza di dotare la A.S.D. di un sito internet www.tennisclubgangi.it  dove si potesse accedere per trovare tutte le news, gli eventi, le classifiche, i tornei, gli appuntamenti conviviali e tutto ciò che può interessare ai nostri Soci.

Ora il sito è divenuto realtà, l’impegno del Presidente e di tutto il Consiglio di Amministrazione, di quello che andrete a visualizzare, è solo il primo passo, un trampolino che ci porterà a breve ancora piu vicino ai nostri soci, con tutti i vantaggi che ne deriveranno.

Un caloroso saluto a tutti i frequentatori del Circolo e a tutti i visitatori del nostro e vostro sito.
Il Presidente e i membri del CDA.
Gangi, gennaio 2018

• Da dicembre 2017 è stata data la possibilità ai nostri Associati di poter effettuare le proprie prenotazioni dei campi da tennis via whatsapp direttamente dal proprio smartphone o dal PC di casa o dell’ufficio, restando ovviamente la possibilità della prenotazione tradizionale da farsi sul posto o per telefono.
  • Come da Regolamento Interno, l’ora di gioco può essere annullata, senza pagamento, 24 ore prima del giorno e dell’ora prenotata, oltre questo termine l’ora dovrà essere pagata dal Socio che ha prenotato.
  • Presso la Segreteria e il bar-Tennis gli Associati possono visionare il regolamento interno che regola sia le le prenotazioni che e il comportamento da tenere in campo.